Manuela Stomeo nasce in maggio nel 1989 a Napoli, ma vive da molti anni a San Donà di Piave nella provincia di Venezia.
Specializzata nell’ambito del marketing e della comunicazione, nel 2020 in piena pandemia da Covid-19 fonda Focus, un’Associazione Culturale che si occupa di fotografia in tutte le sue forme.

E’ curatrice di format culturali, di conferenze e di mostre fotografiche occupandosi dell’organizzazione, progettazione e della moderazione dell’evento in ogni dettaglio.

Manuela fotografa per passione, prediligendo il bianco e nero e restando affascinata ogni volta dalla potenza di uno scatto, e da quanto questo sia in grado da solo di comunicare.

 

Progetti

2020 – Con l’Associazione Culturale Focus, di cui riveste la carica di Presidente, organizza eventi, mostre ed attività culturali legate al mondo della Fotografia.

 

Esposizioni

2019 – San Donà di Piave (Ve) Nove

2020 – curatrice dell’iniziativa benefica “Uniti per Bergamo”; una mostra fotografica digitale nata per raccogliere fondi a favore dell’Ospedale di Bergamo in piena emergenza Covid19. Alla mostra  hanno partecipato, con le loro esposizioni, importanti nomi della fotografia italiana quali Francesca Della Toffola, Luca Casonato, Orietta Bay e molti altri.

2020 – San Donà di Piave (Ve) Coetus Identità e territorio mostra  fotografica 

2021 – San Donà di Piave (Ve) Riflessi in Vetrina mostra fotografica collettiva 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.