La fotografia è una delle mie passioni. Nel 2020 in piena pandemia mondiale da Covid-19 fondo Focus un’associazione culturale che ha il grande potere di creare interazioni e di farlo con leggerezza. Grazie all’associazione unita a quello che so fare per lavoro, nascono gli eventi fotografici. Personalmente mi occupo di organizzarli e curarli nei minimi dettagli.

L’organizzazione di un Vernissage, di una mostra fotografica o di manifestazioni culturali richiedono metodo e concentrazione perché molte sono le cose da seguire affinché tutto si incastri al meglio. La mia prestazione si modella in base all’evento da seguire e nella totale elasticità.

Grazie a Focus sono stata organizzatrice di molti progetti, come “Riflessi In Vetrina” una collettiva fotografica all’interno di quattordici negozi del centro di San Donà di Piave (Ve), “Tre Personali Visioni” tre esposizioni fotografiche e personali di tre autori in mostra presso Villa Onigo di Trevignano (Tv) e tra le altre “I Giardini di Jesolo – Sguardi Sul Territorio” un’altra collettiva organizzata a Jesolo (Ve).